Sul palco del concerto romano è apparsa come non l’avevamo mai vista, molto sexy e sedere in bella vista.

Uno spettacolo nello spettacolo quello che ha offerto Emma Marrone al concerto romano di qualche giorno fa. Era una delle date del suo ‘Sarò Libera Tour’, che sta riscuotendo un enorme successo, appuntamenti live quasi tutti sold out.

É molto stanca ma soddisfatta, sul palco Emma Marrone si esibisce con la sua solita grinta, si butta in ginocchio per cantare, tanto da provocarsi lividi alle ginocchia che lei documenta su Twitter.

Oltre alla musica, Emma Marrone ha offerto un siparietto davvero hot agli spettatori del concerto romano, durante la sua esibizione mette in mostra slip e tanto altro che dovrebbe essere nascosto.

Tutta colpa dell’abbigliamento abbastanza striminzito. Un vestitino molto corto luccicante, shorts, maglia in pelle nera aderente, una ginocchiera per proteggere la gamba, non adatto alle sue esibizioni piuttosto scatenate. Le fa un baffo la farfallina sui cartelloni di Belen Rodriguez, quanto a sensualità, ne ha da vendere.

Sembrano molto lontani i mesi in cui Emma Marrone era molto affannata per il gossip che l’aveva resa protagonista di un gossip non certo voluto. Adesso ha smesso anche di lanciare frecciatine a Belen Rodriguez nel rispetto del bambino che aspetta dal suo ex Stefano De Martino. A conferma del ritrovato benessere, Emma Marrone scrive su Facebook: “Sono un misto di ansia e adrenalina, emozionatissima… Vi bacio!! EM.”