Emma Marrone che fa il saluto del ventennio ? Questo è quello che ha pensato il Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Reggio Calabria che attraverso la sua pagina Facebook dice che la cantante salentina ricorda e omaggia il duce Benito Mussolini.

Il movimento politico infatti ha pubblicato una foto dove Emma alza il braccio destro in segno di saluto del Duce, ma sicuramente la cantante voleva salutare qualcuno, attribuendole il gesto come omaggio nel 70mo anniversario “del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini”.

Emma non si ci sta, la ricordiamo in piazza per Se non ora quando, e attraverso la sua pagina Facebook ufficiale annuncia provvedimenti legali scrivendo: “Vi chiedo di segnalare questa pagina. Naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali. Intanto due parole: schifo e vergogna”.

Il post ha totalizzato più di 18mila mi piace e oltre 500 visualizzazioni e moltissimi i commenti dei fan che si schierano dalla parte della cantante come ad esempio Gloria: Grande Emma, altro che cultura qui dovrebbero ripassare in tanti la storia, hai ragione vergogna!!!!! Invece che partire dai micenei (non che non siano importanti) insegnami storia partendo da quella più recente per tenere alta la memoria di quello che è accaduto e che non.avrebbe duro mai scadere e non dovrebbe ricapita mai! Complimenti anche per coraggio di esporre ciò che si pensa.

Sicuramente la cantante è tra le più schierate dal punto di vista politico in quanto non ha fatto mai nulla per nascondere come la pensa, anzi da molti è apprezzata proprio per questo, ma utilizzare un’immagine innocente di saluto per scopi puramente propagandistici e politici è una vigliaccheria che dimostra molte cose.

Emma Marrone finto omaggio al Duce ? Furiosa

Emma Marrone finto omaggio al Duce