Emma Marrone, più carica ed energica che mai, si è esibita sul palco dell’Eurovision Song Contest, la manifestazione di cui lei è portavoce italiana. Il video delle prove che la bella cantante ha fatto lo scorso 6 maggio hanno già conquistato la rete: un outfit provocante, movenze sensuali e un corpo mozzafiato messo in bella mostra sulle note de “La mia città”, il singolo con cui si è presentata a Copenaghen (leggete qui tutte le news sull’Eurovision Song Contest 2014). Guardate qui le immagini che impazzano sul web.

Quando Emma si toglie il mantello bianco che la copre nei primi secondi del video, la cantante salentina inizia ad esibirsi sul palco con una grinta incredibile. Movenze da gatta che, con l’abitino corto che ha scelto per la sua performance, mettono in evidenza anche le zone più proibite. Quando la Marrone si muove e cammina sul palcoscenico si intravede la biancheria intima, uno slip color oro abbinato perfettamente al resto dell’abito.

Il look di Emma è sexy e provocante allo stesso tempo, senza risultare però volgare. Il colore predominante del suo outfit è il bianco impreziosito da una serie di punti luce color oro e argento che creano un effetto brillantinato che colpisce l’attenzione. Siamo certi che questa sua grande vitalità le darà la carica giusta per affrontare l’esibizione del 10 maggio, serata finale dell’Eurovision Song Contest (leggete qui tutte le anticipazioni), in cui si presenterà con “La mia città“, il singolo tratto dal suo ultimo album “Schiena vs Schiena(qui troverete il testo della canzone di Emma).