Emma Marrone è tornata un po’ con le ossa rotte dall’Eurovision Song Contest andato in scena lo scorso sabato 10 maggio a Copenaghen; le speranze di salire sul podio sono presto sfumate e a ciò si è aggiunto il cattivo posizionamento in classifica: solo il 21° posto per la cantante salentina (qui il video della sua performance), il peggior risultato di sempre per il nostro Paese dopo l’ultimo posto di Domenico Modugno nel 1966.

Non è tutto però, oltre il danno la beffa: Emma ha attirato l’attenzione del web sfoggiando un inglese maccheronico decisamente imbarazzante. In conferenza stampa, infatti, sono stati tanti i silenzi e gli “mmmm” con i quali la cantante ha risposto alle domande incalzanti della moderatrice decisamente infastidita dalla sua ignoranza.

Come spesso accade in questi casi, sul web si son scatenati i buontemponi che non hanno esitato a prenderla in giro con un video-montaggio dove l’affermazione “I hope” pronunciata da Emma durante un’intervista sul red carpet della manifestazione è stata trasformata nel ritornello della famosa canzone dei Sette Nani. Guardate qui sotto.