Secondi quanto riporta Social Channel: “Marco Bocci è stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, e si tratta di una notizia che non può essere smentita; le fotografie ci sono e sono passate sulle scrivanie di molti giornali e a breve saranno rese pubbliche da un noto settimanale che ha acquistato gli scatti esclusivi per migliaia di euro”.

Il sito ha dato la clamorosa notizia in esclusiva la della rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci riprendendo un tweet di Gabriele Parpiglia (clicca qui per visualizzare la pagina dell’accunt ufficiale): “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia” .

La coppia che, in poche settimane era già diventata regina del gossip,  sembra essere già scoppiata.

Una notizia che non farà piacere alle migliaia di fans di Emma Marrone e Marco Bocci che, sin dalla prima foto, erano entusiasti per la nascita di questo nuovo amore.

Per Emma Marrone sembra davvero un incubo, una congiura. Ancora una volta, la cantante salentina si ritrova a dover affrontare l’ennesimo triangolo amoroso della sua vita (foto by InfoPhoto).

Nella vita di Marco Bocci ci sarebbe un’altra donna la cui identità resta sconosciuta e con la quale è stato sorpreso in teneri atteggiamenti, mentre Emma Marrone si godeva Formentera in compagnia di alcune amiche.