Tanto lavoro e successo in questi ultimi mesi, da Facebook saluta i suoi fan e va ufficialmente in vacanza. Ci sarà anche Marco Bocci?

Gli ultimi mesi per Emma Marrone sono stati pieni di impegni, in primis la sua partecipazione ad Amici 2013 dove per la prima volta, anche nella storia del talent di Maria De Filippi, rivestiva il ruolo di direttore artistico. Mesi molto impegnativi che le hanno portato molte soddisfazioni: la vittoria della sua squadra con Moreno Donadoni, lo straordinario successo del suo quarto album ‘Schiena’ e ben due riconoscimenti ai Wind Music Awards e il trionfo agli MTW Awards.

Non è solo la vita professionale che sta andando a gonfie vele, per Emma Marrone ci sono novità anche nella sua vita privata. Ad Amici 2013 ha incontrato l’amore! Poco più di un anno fa nello stesso talent perdeva Stefano De Martino, quest’anno il fortunato incontro con Marco Bocci, sexy attore di Squadra Antimafia. Lei non ama essere al centro del gossip, lo è stata suo malgrado per la vicenda Belen Rodriguez, ed ora se ne guarda bene dal lasciarsi sfuggire qualche pettegolezzo.

Emma Marrone è stata protagonista di uno show case live in collaborazione con Cubo Musica, evento al quale era presente anche Marco Bocci, inutile dire che il pubblice femminile era in visibilio. Ma l’ambizione della cantante salentina è quella di prendersi una lunga pausa:

Il mio unico sogno ora è andare in vacanza, prima di partire con il tour di Schiena (prima data il 16 novembre a Rimini), vi aspetto in tour, sarà un grande divertimento, una bomba atomica.

A tutti i suoi fan ha annunciato la agognata vacanza dalla pagina Facebook: Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’ … A presto amici!!! Ciaooooooo. Emma Marrone non racconta, però, se ci sarà il felice fidanzato nè tantomeno la sua meta. Di sicuro c’è solo che non sarà ad Amici 13. Si preaccuncia un grande lavoro per i gossippari.