Passato il presunto momento di crisi, tra Emma Marrone e il compagno Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco) sembra andare tutto a gonfie vele tant’è che la coppia è stata paparazzata, per la prima volta, mentre si stava baciando in pubblico.

Emma Marrone e Borriello hanno dunque deciso di mettere a tacere tutte le voci (tante!) che negli ultimi mesi sono circolate sulla loro chiacchieratissima relazione, dovute anche al fatto che Fabio è fratello dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez e che Belen ed Emma già in passato hanno avuto pessimi rapporti per via di Stefano De Martino (prima fidanzato di Emma e poi marito di Belen). Insomma, un valzer di nomi e di coppie con cui il giornalismo gossipparo ha adorato andare a nozze e tutt’ora adora farlo.

Nel turbinio di notizie, i giornali scandalistici avevano ipotizzato addirittura che potesse esserci del tenero tra Belen e Fabio Borriello (gossip alimentato anche dalle notizie di crisi tra la Rodriguez e il marito). Insomma, per la seconda volta avrebbe potuto trattarsi di un grosso smacco per Emma Marrone: dopo Stefano De Martino, Belen le avrebbe “portato via” anche Fabio Borriello. Nel frattempo però, si è vociferato anche di una presunta love story tra Emma e Briga, il rapper presente nella squadra della stessa Marrone, all’interno del programma tv di Amici.

Insomma, se ci avete capito poco o nulla di tutto questo intreccio, poca importa. Adesso Belen sembra essere tornata felice accanto al marito mentre Emma si fa paparazzare in strada con il fidanzato. Per ora tutto sereno. Sembra.

Ecco la foto di Emma Marrone che bacia Fabio Borriello. La coppia è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna:

https://twitter.com/Brownshands/status/611096441709309952