Sembra sia tutto finito tra Emma Marrone e Fabio Borriello. La cantante e il fratello del calciatore Marco hanno passato un’estate tanto infuocata quanto paparazzata. Con la fine della bella stagione, pare però che insieme al caldo se ne sia andata anche la passione tra di loro.

A rivelare la notizia della rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello è la rivista Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che quest’estate aveva pubblicato un piccante servizio dei due in vacanza insieme, non sembra avere dubbi riguardo alla fine della loro storia d’amore.

A far partire i sospetti di una loro separazione era stata una frase postata da Emma Marrone sui social network, su cui è sempre molto attiva. La cantante ha scritto: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”.

Una dichiarazione che, stando a quanto riporta Chi, si riferiva proprio alla relazione arrivata al capolinea con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Il settimanale scrive che è stata lei a prendere la decisione di mettere fine alla storia: “Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…”.

I due quest’estate sono apparsi davvero affiatati insieme. Prima sono stati avvistati a Capri, e quindi sono stati in visita in Puglia, dove Emma Marrone ha avuto modo di conoscere la famiglia dell’ormai ex fidanzato. Tra le tappe successive della loro estate insieme c’è stato poi un altro salto a Capri e quindi una vacanza a Ibiza.

Sempre al settimanale di Signorini, Emma Marrone in passato aveva pubblicamente parlato della sua storia con Fabio Borriello: “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta”. A quanto pare però ora tra loro è finita. Parola di Chi.