Si assume tutte le colpe della fine della relazione con il ballerino di Amici, avrebbe potuto fare di più.

Quando finisce una relazione, si cerca di capire cosa non è andato bene e di chi sono le colpe. Così, Emma Marrone, a distanza di qualche mese, fa delle considerazioni di quanto è successo. Per lei è stata una vicenda molto dolorosa, vissuta davanti alle telecamere, anche volendo nasconderla, non avrebbe potuto, tutto è accaduto in ‘tempo reale’.

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, Emma Marrone racconta di quanto ha sofferto, retroscena tristi di una vicenda che lascerà il segno. Fa il punto della situazione e confessa di sentirsi responsabile di quanto è accaduto:

Quando una donna viene lasciata come lo sono stata io, tende a pensare: E’ colpa mia, ho mancato in qualcosa, io sono brutta, lei è bella.

La poca stima di sè stessa, l’aveva portata a questa conclusione, il confronto con Belen Rodriguez, oggi incinta di Stefano De Martino che tornerà ad Amici 12. Emma Marrone ha accantonato anche l’idea di abbandonare la musica per qualche tempo e sta continuando con successo il suo ‘Sarò Libera Tour’:

Ora però ho di nuovo fiducia in me stessa, mi sveglio la mattina e sono felice, non dipendo da nessuno. E’ ufficiale: sono pronto a innamorarmi di nuovo.

E’ quindi ufficialmente smentito il gossip che la voleva innamorata di un uomo misterioso. Come sempre, Emma Marrone non perde mai di vista la situazione politica, ed al settimanale parla della disoccupazione:

Mio fratello fino a qualche giorno fa era disoccupato. Non è choosy per niente: lavora da quando aveva 14 anni, ha fatto il muratore, il parquettista, l’elettricista. La crisi c’è davvero, i ragazzi hanno voglia di lavorare, ma non c’è posto nemmeno per pulire le strade.

E per quanto riguarda il suo futuro professionale, Emma Marrone ha un sogno, diventare produttrice discografica come Caterina Caselli.