Emma Marrone si gode gli ultimi momenti delle sue vacanze sfoggiando l’ennesimo bikini di questa estate, stavolta però stando a bordo di uno yacht ancorato al largo dell’isola di Ponza (nell’arcipelago pontino). La cantante, dopo un anno di grandi successi lavorativi coronato con la partecipazione al talent show di Amici di Maria De Filippi, è quasi pronta per tornare all’opera.

Nel frattempo però, la sua estate non è ancora terminata ed Emma Marrone si diverte in compagnia di alcune amiche e dell’attrice Alessandra Mastronardi (la Eva de I Cesaroni), anche lei ospite a bordo dello yacht a Ponza. Vedendo gli scatti della rivista Oggi, però, qualcuno si è chiesto dove sia Fabio Borriello, il fidanzato di Emma Marrone. Il ragazzo non sembra essere con lei ed è per questo che da più parti si sarebbe vociferato che i due in realtà si siano lasciati (quante altre volte si è sparsa la voce negli ultimi tempi?!).

Gossip estivo a parte, Emma Marrone dovrebbe tornare a breve con un nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato per l’autunno. In attesa di conoscere le sue nuove canzone, Emma si è però “divertita” a lanciare alcuni messaggi in questa torrida estate. Messaggi diretti soprattutto ai suoi haters, quelli che le dicono di avere atteggiamenti da “camionista” oppure quelli che le dicono di essere grassa e poco atletica. E per tutti loro Emma Marrone non ha che una sola risposta: autorizza, ignora e vai avanti. La formula giusta, ci pare.

Emma Marrone

Emma Marrone su Oggi