Emma Marrone ha svelato ai suoi fan le date del suo tour nei palazzetti programmato per il 2016. Le date del Adesso Tour 2016 di Emma partiranno con due concerti al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 16 e 17 settembre 2016, doppio appuntamento anche a Roma al PalaLottomatica il 23 e 24 settembre e ultima doppietta a Bari al PalaFlorio il 30 settembre e 1 ottobre 2016.

I biglietti saranno in vendita per tutti da lunedì 30 novembre invece da oggi alle 16 la vendita sarà riservata a tutti i registrati sul sito di fep group.

Un tour fortemente voluto dalla cantante dopo un periodo che non si è esibita a causa dei moltissimo impegni televisivi che ha avuto lo scorso anno. L’Adesso Tour accompagna il disco Adesso il quinto album di singoli della cantante salentina che per la prima vota sarà anche produttrice di un suo lavoro musicale.

Emma nei prossimi giorni sarà impegnata invece in una sessione di firma-copie instore per il lancio dell’album Adesso che vanta collaborazioni importanti con Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Amara e Ermal Meta.

Gli instore di Emma saranno domani, 27 novembre al Mondadori MegaStore di Milano, sabato 28 novembre a Roma, lunedì 30 al centro commerciale Campania a Marcianise e il 1 dicembre presso Casamassima a Bari.