Buone notizie per tutti i fan di Emma Marrone. La cantante lanciata da Amici di Maria de Filippi sta per tornare con un nuovo album, anche se ci sarà da attendere ancora un mese preciso. Il nuovo disco “Adesso”, a dispetto del titolo non arriverà infatti proprio adesso, ma sarà nei negozi fisici e virtuali a partire dal prossimo 27 novembre.

Emma Marrone ha dato l’annuncio del titolo e della data di uscita del suo nuovo album “Adesso” sui social network. Insieme a queste due news, la popstar italiana ha inoltre postato la copertina del lavoro, che presenta un suo affascinante e particolare scatto in bianco e nero, che è stato realizzato dalla fotografa Luisa Carcavale.

https://twitter.com/MarroneEmma/status/658780449016303616

Per ingannare l’attesa nel mese che manca alla sua pubblicazione, ci sarà però la possibilità di effettuare il pre-ordine del disco già a partire dal prossimo 6 novembre. Il pre-order del nuovo disco di Emma sarà disponibile su iTunes in digitale a un prezzo speciale, mentre su Amazon si potrà ordinare il cd, oppure il vinile che sarà proposto in due versioni: quella standard e quella in edizione limitata che sarà personalmente autografata dalla cantante.

Intanto dal disco sono già arrivate due anticipazioni. La prima è stata offerta da Emma con “Occhi profondi”, il suo successo estivo. La seconda invece è arrivata negli scorsi giorni, con il nuovo singolo “Arriverà l’amore”. L’album “Adesso” è stato prodotto dalla stessa Emma Marrone insieme a Luca Mattioni.

Emma ha inoltre annunciato che accompagnerà la pubblicazione del disco con una serie di appuntamenti dal vivo. Le date dell’Adesso Tour verranno rese note soltanto nei prossimi giorni, ma l’artista ha già fatto sapere che a partire dal 6 novembre ci si può registrare gratis sul sito adessotour.fepgroup.it, in modo da avere tutte le informazioni a partire dal 26 novembre, quando ci sarà anche la possiblità di comprare le prevendite dei concerti. Dal 27 novembre, insieme al disco, saranno poi aperte le prevendite a tutti.