Stefano De Martino è ospite di Maria De Filippi nella sua villa di Ansedonia dove sta trascorrendo qualche giorno di relax e vacanza. Maria De Filippi è lì con la famiglia, il marito Maurizio Costanzo e gli amici più stretti tra cui la cantante Emma Marrone. È il settimanale Chi a riportare le foto della vacanza di Stefano De Martino a casa di Maria, il ballerino ed ex-marito di Belen Rodriguez racconta: “Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere.”

Stefano e Maria in questa vacanza hanno cercato di parlare poco di lavoro ma il ballerino che si è messo in gioco anche come conduttore del quotidiano di Amici su RealTime dice: “Io sono curioso di mio ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole. “Stefano non crearti mai un personaggio”. Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. Poi l’altra frase magica: “Stefano, sii te stesso”. E io ci sto provando.”

Nella stessa casa c’è anche la sua ex-fidanzata Emma, la cantante salentina infatti ha postato un selfie con Maurizio Costanzo, oggi single dopo la fine della sua ultima storia: che ci sia un ritorno di fiamma tra i due visto che sono entrambi single? I fan forse lo sperano.