Emma ha comunicato attraverso i social di essere alla ricerca dell’artista di strada che, nelle vie di Bologna, ha ritratto la cantante: per lui un regalo. L’artista si è commossa nel vedere il suo volto ritratto in una via di Bologna e ha deciso di cercare l’autore dell’opera per regalargli il biglietto per il suo concerto a Bologna.

Emma nella sua pagina Facebook infatti lancia l’appello: “Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto a Bologna in Via Indipendenza! Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato… Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a bologna!”

Chissà se la ricerca dell’uomo misterioso ha già portato i suoi frutti o se il suo annuncio non è ancora arrivato al diretto interessato? Speriamo che l’annuncio non sia solo una trovata promozionale per il suo tuor ma che si tratti veramente di un messaggio verso l’arte e la nobile arte degli artisti di strada.

La cantante in questi mesi sarà infatti impegnata nel Adesso Tour nei palazzetti d’Italia con le seguenti tappe:  il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 20 settembre al 105 Stadium di Genova, il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 26 settembre al Pala Evangelisti di Perugia, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 4 ottobre al Palasele di Eboli, il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.