Non si tratta del titolo di un film alla Woody Allen, ma del nuovo gossip che sta tenendo gli appassionati del genere con il fiato sospeso.

Il tutto condito dallo zampino di Maria De Filippi.

Emma Marronevincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo sta spopolando in radio e nelle classifiche con il brano “Non è l’Inferno” ma, a quanto pare, lei sta combattendo con il suo personale Inferno.

Infatti, la bionda cantante pugliese, dopo essersi riconciliata con il fidanzato Stefano Di Martino, il ballerino conosciuto quando era una studentessa della scuola per giovani talenti di Maria De Filippi, che l’aveva tradita, sta di nuovo combattendo con la sua infedeltà

I meglio informati dicono che il ballerino abbia un flirt con Belen Rodriguez, nato sul palco del serale di “Amici”, dove la showgirl è stata ospite.

Pur non dando conferme né smentite Emma esorta i suo fans che la seguono su Facebook a non dare adito alle voci sul presunto nuovo tradimento:

Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che, come tante altre cose, lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… tutto il resto è noia. Vi voglio bene.

Ma Belen, ultimamente in rotta con Fabrizio Corona, intervistata da Novella 2000 non riesce a smentire del tutto le insistenti voci.