Mentre su Canale 5 Emma vince la prima tappa del Coca Cola Summer Festival  (il festival è stato registrato qualche settimana fa) sempre la cantante salentina ieri sera era impegnata nel suo concerto Emma Limited Edition dall’Arena di Verona. Il concerto è stato parecchio complesso per la cantante dal momento che ieri sera a Verona la pioggia cadeva copiosa ma nonostante tutto ha continuato a cantare per il suo pubblico.

Per il suo primo concerto all’Arena (era stata ospite dell’amica Alessandra Amoroso per il concerto del vincitore di Amici l’anno dei Big) si è presentata con un vestito bianco per celebrare il matrimonio con la sua musica. 

Alla fine del concerto Emma si è inginocchiata, come ha fatto quando ha vinto Amici, e ha avvicinato il microfono al suo cuore per farlo sentire al pubblico.

Il concerto evento dell’Arena è stato prodotto anche da Bibi Ballandi e lo vedremo presto in onda su Rai Uno nello speciale Canzone come annunciato dallo stesso direttore di Rai 1 Giancarlo Leone attraverso il suo profilo twitter.