La seguitissima coach di “AmiciEmma Marrone è stata ospite della penultima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Mostrando il tatuaggio che le ricorda la nonna, la cantante ha parlato della sua famiglia e del rapporto burrascoso con il padre:

“Vengo da una banalissima famiglia normale, fatta di cose semplici, di bisticci e incomprensioni. Sono legata a tutta la mia famiglia, anche mio padre, nonostante alcune volte ci siamo ritrovati a combattere, perché a volte provava a chiudermi e proteggermi. Aveva paura che questo mondo mi ferisse, perché è spesso fatto di persone ipocrite che ci mettono un attimo a salire sul carro del vincitore e lasciarti quando stai andando a picco. Però anche il non avere questa spinta, ad esempio i soldi per andare via, forse mi ha aiutato”.

Pur essendo perennemente sulle pagine dei rotocalchi di gossip, Emma afferma che i suoi parenti si mostrano sempre molto discreti, a loro non interessano i pettegolezzi e la sua vita privata:

“La mia famiglia mi è stata vicina in molto sincero, leale e obiettivo, permettendomi sempre di continuare a sognare, che è diverso dall’alimentare illusioni. I miei parenti intervengono nella mia vita privata in modo molto delicato. Si interessano solo della mia felicità, vogliono solo che sia felice“.

Costanzo, per finire, chiede alla cantante spiegazioni sulle voci di una presunta gravidanza, ma la cantante smentisce tutto affermando che non è il tempo di dare questa notizia ai genitori:

“Probabilmente vogliono diventare nonni, ma per ora voglio dire che non sono incinta e non sono qui per questo”.