E’ stato pubblicato sul canale Vevo di Emis Killa il suo ultimo video, “Se penso al rap”, singolo estratto dall’album “Mercurio – 5 stars edition”. La traccia, scritta a due mani dallo stesso Emiliano Giambelli, vero nome del rapper, sembra già seguire a ruota il successo “Maracana”, la canzone che ha animato le sere d’estate dei Mondiali di calcio in Brasile. Si tratta di un filmato di 3 minuti che vede protagonista il bel cantante di Vimercate. Ecco il video di “Se penso al rap”.

In questi giorni impegnato per l’elezione della nuova Miss Italia, Emis Killa compare nel video, diretto da Federico Fred Cangianiello, che è fin da subito stato apprezzato dal popolo del web. Su Twitter, in particolare, è nata in fretta e furia la tendenza #sepensoalrap, titolo del singolo e trend che in Italia sta spopolando da qualche ora. D’altronde come recita il testo della canzone “E ogni fan medio, sopra i social scrive Killa spacca”.

Con 395mila followers sul social dei cinguettii, Emis Killa è una delle celebrità italiane seguite nel mondo 2.0, apprezzatissimo dai fan che lo seguono e ritwittano a manetta tutti i suoi messaggi. Ecco un widget con il quale potrete seguire live tutti i commenti su “Se penso al rap”.


Foto ufficio stampa