Reduce dal successo della scorsa estate con la sua hit Maracana, Emis Killa è tornato ancora una volta a calcare il palco del Coca Cola Summer Festival. Quest’anno Emilano Giambelli, questo il nome del rapper di Vimercate, ha deciso di condividere con il pubblico di Roma la sua nuova canzone, C’era una volta, sulle note della quale Emis Killa si era già esibito lo scorso 4 giugno in occasione dei Wind Music Awards dove ha ottenuto Premio CD Platino.

Mesi fa Emis Killa aveva annunciato “Niente promozione niente InStore solo musica”. Parola mantenuta, tanto che il suo ultimo album, Keta music volume 2, è scaricabile gratuitamente sul suo sito ufficiale. Il rapper aveva già annunciato ai suoi fan che la sua nuova fatica musicale si sarebbe concretizzata in uno street album, che si collega al primo album, Keta music, uscito nel 2009. E’ anche già online il primo videoclip, il video ufficiale di due delle 11 tracce comprese nel disco: Lo Sanno i veri (Intro) + C’era una volta.

Noi di Leonardo.it lo abbiamo incontrato nel backstage del Coca Cola Summer Festival e insieme a lui abbiamo parlato della sua musica, delle emozioni che prova nel cantare la sua nuova creazione, C’era una volta, e per conoscere i suoi prossimi progetti per l’estate.

Ecco il video.