Il prossimo 5 novembre Eminem tornerà con il nuovo album “The Marshall Mathers LP 2″, che sarà distribuito nei negozi di dischi e reso disponibile al download presso gli store on line.

Tra gli estratti del disco a breve arriverà il singolo di lancio “The Monster”, realizzato in collaborazione con Rihanna.

Non è la prima volta che i due collaborano, infatti, avevano già avuto modo di lavorare insieme per il brano Love The Way You Lie, hit di successo mondiale del 2010.

Ma quella con la popstar delle Barbados non è la sola collaborazione presente all’interno di “The Marshall Mathers LP 2″: scorrendo la tracklist, infatti, compaiono i nomi di Skylar Grey (“Asshole”), Kendrick Lamar (in “Love Game”) ed il frontman dei fun. Nate Ruess (“Headlights”).

Nel corso delle scorse settimane numerosi fan hanno potuto ascoltare in anteprima: “Berzerk”, ma anche “Survival” e “Rap God” sono alcuni dei brani rilasciati in rete.

Questo nuovo disco sembra essere il seguito di “The Marshall Mathers LP” del 2000, considerato da tanti il miglior album di Eminem.

Ascoltate il brano: