Se n’era iniziato a parlare già l’anno scorso, ma la conferma è arrivata in questi giorni direttamente dal web: Eminem uscirà con un nuovo disco quest’anno.

A parlarne, in un’intervista a BillBoard, è Paul Rosenberg, il presidente dell’etichetta Shady Records di Eminem, che avrebbe dichiarato che il rapper sarebbe ‘far into the process’ ovvero ‘al lavoro’ per la realizzazione dell’ottavo disco in studio.

Quanto all’uscita, ancora non è stata fissata una data precisa, ma sicuramente sarà dopo il Memorial Day (la giornata durante la quale viene reso omaggio ai caduti di tutte le guerre americane), che quest’anno cade il 27 maggio.

“It’s safe to say that it will be post-Memorial Day at some point, but we’re not exactly sure when. We’ve got some dates locked in for him to perform live in Europe in August” ovvero ‘Sicuramente possiamo dire che sarà dopo il Memorial Day, ma non sappiamo esattamente quando. Nel frattempo abbiamo bloccato alcune date per i suoi live in Europa ad agosto’, ha specificato Rosenberg.

Quanto al titolo, ovviamente ancora non si sa nulla…ma non preoccupatevi…vi terremo aggiornati!