L’anno scorso Emily Ratajkowski ha trascorso parte delle sue vacanze estive in Italia, facendo partire il tormentone #escile e facendo scatenare i fans italiani, che hanno preso d’assalto la sua pagina Facebook per scriverle scherzose frasi in un mix di italiano/inglese maccheronico. Cosa che a tutt’oggi avviene ad ogni nuova foto postata dalla top model e attrice americana.

Quest’anno, invece, Emily Ratajkowski ha scelto di riposarsi e di godersi il sole della Grecia, di Santorini in particolare. La modella sta infatti trascorrendo qualche giorno proprio lì e non esita a mostrare il suo corpo perfetto in costume, postando foto su Instagram e su Facebook. Una foto in particolare sembra però aver catturato di più l’attenzione dei suoi fans (una foto simile che aveva postato anche al bordo di una piscina qualche tempo fa): quella in cui viene ripresa dal lato posteriore, mostrando un lato b da urlo.

✌🏽️

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Insomma, se i fans su Instagram avranno apprezzato il panorama della Grecia che di tanto in tanto Emily Ratajkowski pubblica, di certo avranno apprezzato ancora di più il personalissimo panorama della top model stessa, che appare sempre perfetta e con gli occhioni da cerbiatta – e non solo – che tanto fanno innamorare i fans.

@amoreandsorvete 🇬🇷

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: