Lo scorso 7 giugno la top model di origine statunitense Emily Ratajkowski ha compiuto 25 anni e, come di prassi, ha postato sul suo profilo Instagram scatti datati di quando lei era ancora una giovane ragazzina sconosciuta.

Ad oggi la modella ha scalato il successo diventando una delle professioniste più ambite sulle passerelle di moda e nelle campagne pubblicitarie internazionali grazie ad un fisico mozzafiato e a delle curve da togliere il fiato. Per questo motivo il suo profilo Instagram è uno dei più sexy in circolazione essendo pieno di scatti in cui molto spesso si mostra con disinvoltura così come mamma l’ha fatta, sfoggiando un lato B che è un vero e proprio inno alla perfezione.

I maschietti di tutto il mondo sono estasiati dalla sua bellezza anche se, tra gli oltre seimila follower, ogni tanto è inevitabile la presenza di qualche hater che critica l’eccessività di alcune foto. Ma la modella non fa mai una piega e, orgogliosa del suo corpo, non perde occasione per rispondere a tono così come ha fatto commentando l’immagine in cui è immortalata in topless insieme a Kim Kardashian:

Siamo qualcosa di più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci della nostra sessualità”.

We are more than just our bodies, but that doesn't mean we have to be shamed for them or our sexuality. #liberated @kimkardashian

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Insomma, la bellissima Ratajkowski ne ha fatta di strada dopo essere stata lanciata nel 2013 dal video musicale di Robin Thicke e Pharrell Williams “Blurred Lines”: adesso è una top model ambitissima ed una reginetta dei social ed, in più, ha esordito anche nel cinema recitando in “Gone girls” diretto da David Fincher e in “We are your friends” di Max Joseph.

🍑

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: