Emily Ratajkowski continua a far parlare di sé: questa volta le critiche arrivano dai fan che la vedono troppo magra nelle foto di nudo pubblicate su Love. Le foto artistiche portano la firma di Patrick Demarchelier che ha ritratto, in bianco e nero, donne dalle diverse fisicità: Emily Ratajkowski,  la top curvy Ashley Graham, la modella – data dal gossip come fiamma di Chris Martin – Alexa Chung e l’angelo di Victoria’s Secret Doutzen Kroes.

Lo scatto di Emily Ratajkowski sottolinea la magrezza della modella, presentata completamente nuda e con il capello corto. Il contrasto dei bianchi e degli scuri della fotografia evidenzia ancor di più le forme della ragazza che sembra molto dimagrita rispetto al resto delle foto, anche recenti come quelle della vacanza in Italia, pubblicate nel suo profilo Instagram.

Così sotto la foto di nudo postata da Emily Ratajkowski sul suo profilo  Instagram si leggono molti commenti di critica da parte dei follower che attaccano proprio le forme filiformi della modella scrivendo: “sembri uno scheletro”, “sei stata meglio di così”, “per favore torna come prima, sei troppo magra”.

Al momento però non è giunta nessuna risposta da parte di Emily Ratajkowski ai fan che la criticano.

Emily Ratajkowski posa nuda per love magazine FOTO