La bellissima top model e attrice americana Emily Ratajkowski ha deciso di ringraziare a modo suo il raggiungimento (e adesso anche il superamento) dei dieci milioni di followers su Instagram. Proprio per dire grazie a tutti, Emily Ratajkowski ha postato una sua foto nuda, mentre si trova nella vasca da bagno. Unica cosa che indossa? Gli occhiali, di cui da tempo, ormai, la modella non può più fare a meno.

La bellissima top model, oggi anche attrice in erba per il cinema hollywoodiano, è molto seguita sui social, soprattutto dal pubblico maschile che adora la sua generosità nel mostrarsi sempre con un certo garbo. Emily Ratajkowski è seguita anche perché a lei è legata la moda dell’hashtag #escile (ossia “mostra il seno”), che qualche fan italiano lanciò mentre lei si trovava in vacanza proprio nel nostro Paese. Da quel momento i profili social di Emily sono stati presi d’assalto da utenti che le lasciano buffi messaggi scritti in un mix di italiano e inglese maccheronico.

E così, mentre la carriera artistica della Ratajkowski sembra andare a gonfie vele, lei si diverte a postare su Instagram e sugli altri social foto in cui spiccano i suoi occhioni da cerbiatta e le sue grandi labbra. Ma non solo. I tempi in cui si mostrava completamente nuda nel video di Blurred Lines sono lontani ma i fans di Emily possono gioire ogni giorno grazie alle foto che lei stessa regala loro. Come questa con cui li ringrazia di essere in tanti a seguirla con affetto:

Dork in the tub 🛀🏼smiling because there are 10 million of you all! Thank you thank you 💛

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: