La bellissima modella Emily Ratajkowski, recentemente diventata anche attrice grazie alla sua presenza nel film L’amore bugiardo di David Fincher, ha deciso di passare qualche giorno di vacanza in Italia. La bella modella inglese, diventata nota dopo aver preso parte al video musicale della canzone Blurred Lines di Robin Thick e Pharrell Williams, si è rilassata tra Ravello e Positano, prendendo il sole in barca, godendosi piscine con viste spettacolari, andando a spasso per le vie dei paesi e mangiando l’ottimo cibo tipico della nostra cucina.

Insomma, Emily Ratajkowski si è concessa una vacanza tutta relax. E deve averne avuto davvero bisogno, visto che la modella/attrice è sempre più richiesta e si divide tra un set fotografico di moda (molti ricorderanno gli scatti memorabili che l’hanno immortalata per alcune campagne pubblicitarie di Yamamay) e un set cinematografico (presto lavorerà per We are your friends di Max Joseph, con Zac Efron).

Nella gallery potete vedere alcune delle foto che Emily Ratajkowski ha scattato mentre era in vacanza a Ravello e Positano e che ha poi postato su Instagram.

Oltre ad aver postato le sue foto su Instagram, la bella modella ha condiviso alcuni degli scatti anche con i fans che la seguono affettuosamente su Facebook. Ed è proprio su questo social che si è scatenata l’ironia degli ammiratori italiani. Pare sia nato tutto dal commento di uno di loro, tale Alexdisagioabbestia, che ironicamente si sarebbe scusato con Emily Ratajkowski scrivendo: “Emily, ti chiedo scusa per quel mio commento di ottobre scorso, non volevo che andasse a finire così, te lo giuro“.

Da questo momento in poi, i fans italiani hanno inondato la bacheca Facebook della Ratajkowski con una cascata di commenti ironici, inseriti tutti sotto le foto della sua vacanza in Italia. C’è chi, come Niccolò Frasi, le scrive: “Emily ridacci i maro’, finiscila di nasconderli tra le minne!“; Cibuc Petru commenta ironico: “Emily, già hai un cognome impossibile da scrivere..figuriamoci usando solo la mano sinistra.” oppure Luca Morte Mortellaro che le suggerisce di cambiare cognome in bianchi perché ci ha impiegato due ore per scriverlo: “Emily, please change your family name in “BIANCHI”… I spent 2 hours to text it…“.