Sarà un bollente Natale per tutti i fan di Emily Ratajkowski. E’ proprio lei, infatti, la stupenda protagonista del piccante calendario dell’avvento firmato come ogni anno da Love Magazine. La sexy modella statunitense si è esibita, come già avevano fatto precedentemente Irina Shayk, Pamela Anderson e altre super star, in un provocante video natalizio per la rivista britannica. Ma non si tratta di un video qualunque. Le immagini mostrate nel filmato rappresentano infatti due minuti di pura sensualità ad elevato tasso erotico.

Avvolta in autoreggenti e lingerie di pizzo nero che coprono, se così si può dire, le curve mozzafiato della splendida modella 24enne, Emily Ratajkowski seduce tutti gli spettatori con un balletto a luci rosse al ritmo di ‘Sweat’, il remix di David Guetta, ammiccando e ancheggiando con le sue curve esplosive. Ecco le immagini.

Immancabili i commenti sui social network. Il grande tormentone che già quest’estate aveva letteralmente invaso i social network dopo la pubblicazione delle foto di Emily Ratajkowski in vacanza in Italia, #escile, è tornato più forte che mai. Insomma, i bollenti spiriti dei fan della Ratajkowski non si spegneranno nemmeno a Natale anche se, come avete visto nelle immagini, la modella si diverte a stuzzicare i suoi ammiratori senza però accontentare le loro richieste di “uscire” le generose curve che l’hanno resa tanto celebre dopo la sua partecipazione alle riprese del video di Blurred Lines.