La modella e star dei social Emily Ratajkowski ha scelto di trascorrere le vacanze estive in Italia visitando i luoghi simbolo del Bel Paese. In questi giorni Emily Ratajkowski è stata vista prima alle cinque terre, poi a Positano mentre nelle ultime ore a Polignano a Mare in Puglia. La modella 26enne ha raccontato il suo Grand Tour d’Italia nei social postando foto mozzafiato con bikini super sexy nei social.

Emily Ratajkowski è in italiani per le riprese del film con Aaron Paul e tra un ciak e l’altro riesce a trovare qualche giorno di vacanza nelle più belle località italiane, a Positano ha regalato ai suoi oltre 13 milioni di follower uno scatto del suo perfetto lato b.

Le didascalie riportano frasi italiane celebri o riferimenti a personaggi che sono bandiere dell’italianità nel mondo come Sophia Loren.

Per  Emily Ratajkowski una vacanza fatta di relax e buon cibo come testimoniano i post e le storie di Instagram che la vedono intenta a gustare una rinfrescante fetta di anguria o gustare una tazzina di caffè. Non poteva mancare una foto davanti ad uno scaffale di pasta, uno dei cibi principe della cucina italiana, peccato però che sembri una marchetta pubblicitaria a una marca in particolare.

Il viaggio di Emily prosegue e così i fan , di cui molti italiani, scopriranno la bellezza del nostro Paese oltre che il sexy fisico della supermodella. La modella ha scelto così di vistare l’Italia come nel Grand Tour  un lungo viaggio nell’Europa continentale effettuato dai ricchi giovani dell’aristocrazia europea a partire dal XVII secolo e destinato a perfezionare il loro sapere con partenza e arrivo in una medesima città. Poteva durare da pochi mesi fino a svariati anni, e di solito aveva come destinazione l’Italia.

Emily Ratajkowski: tutte le foto delle vacanze in Italia