La modella e attrice americana Emily Ratajikowski non è certo una che si tira indietro quando c’è necessità di mostrare un corpo perfetto come il suo e di far felici i fans. Se si guardano i suoi seguitissimi profili social, si capisce come la top model non si risparmi mai sotto questo punto di vista. Che s tratti di pose discinte, in costume o con pochi abiti addosso, la Ratajikowski regala sempre immense soddisfazioni a coloro che la seguono.

Ragion per cui i fans avranno anche apprezzato il fatto che la top model – oggi anche attrice – abbia postato sui social una foto piuttosto curiosa, che la vede andare a spasso per le vie di New York indossando soltanto della biancheria intima e portando un cagnolino al guinzaglio. Una foto molto curiosa anche perché le temperature newyorkesi sono tutt’altro che clementi in questi giorni. E infatti anche la stessa Emily Ratajikowski ci scherza su sui social.

Shooting today in NYC mid-January in 40 degree weather in MY UNDERWEAR. Working hard lol ❄️💪🏽😜

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Oltre ad aver postato questa immagine curiosa, che fa parte di un servizio fotografico di biancheria intima, qualche giorno fa la Ratajikowski ha postato anche una live picture in cui compare distesa su un divano, vestita sempre e solo di lingerie e annuncia ai propri followers che in pentola bolle un progetto almeno per il momento segreto. Di cosa si tratterà? Non resta che continuare a seguirla per saperlo!

Secret project in NYC today 💫 coming to you March 2017

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: