Intervistata da Pio e Amedeo su Emigratis 2 Belen Rodriguez si lascia andare a commenti molto hot sulle prestazioni sessuali di Andrea Iannone. I due scrocconi di Pio e Amedeo hanno scelto la coppia più chiacchierata del gossip italiano come vittima dei video saluti di Emigratis 2. La coppia Rodriguez-Iannone è stata raggiunta mentre cenava in un ristorante in Cina e alla showgirl argentina è stato chiesto se potesse fare dei video saluti ad amici e parenti di Pio e Amedeo.

Pio e Amedeo, dopo aver scroccato cena e altri benefit alla coppia, hanno pensato bene di fare qualche domanda ai due. Belen ha dovuto raccontare come fosse nata la storia d’amore con Iannone: “Mi ha mandato un messaggio su Whatsapp, gli ho detto ‘Chi ti ha dato il mio numero?’, ha fatto il vago e l’ho bloccato… non lo sapevo che era lui”.

Iannone ha dovuto confessare, diplomaticamente, che anche Belen Rodriguez ha la “fiatella” di prima mattina dicendo: “Quando dormi… ovviamente… poi ti svegli e hai un po’ di amaro in bocca”.

Ma la domanda più velenosa è stata riservata a Belen Rodriguez che ha dovuto dare i voti alle prestazioni sessuali del suo fidanzato Andrea Iannone dichiarando che a letto votando da 0 a 10 vale 11.

Sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson ?