Emanuela Folliero, storica annunciatrice di Rete 4, è stata la vittima di uno scherzo social de Le Iene che si sono impossessati del suo profilo Facebook. Le due Iene di Italia Uno infatti si sono finti dei social media manager e la conduttrice di Rete 4 aveva affidato la gestione della sua pagina Facebook.

Negli ultimi giorni in effetti erano comparsi dei strani post nella pagina del volto di Rete 4 con dichiarazioni d’amore a uomini sposati oppure strane allusioni sessuali. Uno dei post pubblicati recitava: “Ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi t*tte mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine per sparare le mie ultime cartucce. Se sei stufa di tuo marito lasciami il tuo numero che vengo io a fargli la festa. PATETICAAAAAAAAH”

Molti fan hanno commentato sbigottiti per questa caduta di stile per la donna che ha sempre messo l’educazione e il garbo al primo posto nella sua immagine pubblica, altri però hanno da subito sospettato che si trattasse di uno scherzo come la stessa Folliero ha confermato  a Davide Maggio dicendo: “È stato uno scherzo de Le Iene. Erano lì con me. Loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare.”

Lo scherzo pare sia proseguito con il cambio della password del profilo così che Emanuela Folliero non riesca a cancellare i post incriminati.

Non ci resta che aspettare la messa in onda del servizio a Settembre su Le Iene.