Emanuela Aureli e suo marito, Sergio Folco, sono appena diventati genitori del piccolo Giulio, nato questa mattina alle ore 8:30. A dare l’annuncio ufficiale è stata Barbara D’Urso, che ha postato la notizia sulla sua pagina Facebook. Emanuela Aureli, da anni imitatrice molto apprezzata dal pubblico, aveva da poco terminato il lavoro a Tale e quale show – come coach dei vip in gara – e aveva continuato a mantenere i suoi impegni nonostante l’avanzare della gravidanza.

Il parto, in realtà, era previsto per l’8 dicembre, con taglio cesareo, ma a quanto pare i tempi devono essere stati affrettati e Giulio è venuto alla luce già questa mattina, 3 dicembre. Mamma e bimbo stanno bene: il piccolo pesa quasi tre chili.

Proprio grazie all’arrivo di Giulio, Emanuela Aureli (che è diventata mamma per la prima volta a 42 anni) e il suo compagno Sergio Folco hanno deciso di affrettare anche i tempi delle nozze. Il loro è stato infatti un matrimonio lampo. Come ha spiegato al stessa imitatrice nel corso di un’intervista al settimanale Di Più, la decisione di anticipare le nozze è stata presa proprio per l’arrivo del loro primo figlio: “ volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico“.