Copyright ChinellatoPhoto / Shutterstock.com

Il cantante Elton John e Lady Gaga sono legati da una profonda amicizia, tanto che lui ha scelto la regina del pop come madrina per suo figlio.

Probabilmente, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale, i due potrebbero anche duettare in una canzone del prossimo album di Miss Germanotta.

In una interista rilasciata qualche giorno fa da Elton John al “The Guardian”, il cantante, che da poco è stato dimesso dall’ospedale dopo una brutta infezione alle vie respiratorie, sembra essere molto preoccupato per le condizioni di salute della sua amica.

Lady Gaga, in particolar modo in questo ultimo periodo, è apparsa molto magra, troppo per poter reggere i ritmi imposti dal tour mondiale che sta portando avanti.

Il cantante inglese ha detto al giornalista

Guardo Gaga e penso: “Come riesce a farlo?” Ho parlato con i suoi genitori al riguardo. Sono preoccupati. Sembra fragile e non mangia quando dovrebbe, ed è ancora una ragazza ed è più dura per una ragazza. Lavora davvero parecchio. Una notte è in Danimarca e quella successiva in Arabia Saudita. So quanto è minuta e, sì, mi preoccupo per lei.

Una preoccupazione più che reale, che fa seguito ai tweet di Lady Gaga legati alla sua dieta che fecero molto scalpore qualche tempo fa.