Le ultime foto di Flavio Briatore hanno creato un gran scompiglio nel mondo degli accaniti gossippari. L’imprenditore italiano, che raggiunto la soglia dei 65 anni, è stato paparazzato dal settimanale di gossip “Chi” con un aspetto completamente rinnovato e ringiovanito, tanto da sfoggiare un viso molto dimagrito e levigato. Dal suo stesso profilo Instagram è sbucata una foto in compagnia di Elisabetta Gregoraci in cui è quasi irriconoscibile senza il segno di una ruga e con la barba e i capelli incolti.

La moglie, inizialmente, ha giustificato il cambiamento affermando che il merito era da attribuire tutto ad una dieta drastica e alla barba più lunga, ma tra i più maliziosi è cominciato a sorgere il sospetto di un lifting a cui i personaggi del mondo dello spettacolo sono ormai abituati. Per mettere a tacere le indiscrezioni, la Gregoraci ha così voluto rilasciare la sua versione dei fatti proprio al settimanale di Alfonso Signorini, lanciando una frecciatina al vetriolo a chi continua a speculare sull’immagine del marito:

“Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici. Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è’. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”.

Insomma, i commenti erano quindi inevitabili e la signora Briatore ha specificato di non avere problemi a riguardo in quanto entrambi sono abituati a questa tipologia di critiche:

“Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita“.