E’ di pochi giorni fa la foto di Flavio Briatore, in vacanza in Sardegna, in compagnia dell’ex Premier Silvio Berlusconi e della sua compagna Francesca Pascale. A mancare, in quella foto, la showgirl Elisabetta Gregoraci. Come mai? Secondo la rivista “Diva e Donna”, infatti, i due starebbero attraversando un periodo difficile, forse di crisi. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali.

Flavio Briatore “sorride solo con il figlio”

“Nei giorni più caldi dell’estate rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie – che ha 30 anni meno di lui – starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio” scrive la rivista “Diva e Donna”. Sarà vero?

Nathan è il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Dalle foto pubblicate su “Diva e Donna”, che ha pizzicato Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in vacanza in Sardegna, i due sembrano essere annoiati, un po’ arrabbiati, ma, forse, potrebbe trattarsi soltanto di un momento e non di uno stato d’animo prolungato. A riportare la “pace” tra i due il piccolo Nathan, frutto del loro amore. “Mi chiede se mio marito è un musone? Col tempo forse peggiora..” aveva dichiarato la Gregoraci – che su Instagram pubblica diverse foto con il figlio – in una vecchia intervista.