Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, ha scelto Instagram per comunicare ai suoi follower di essere rimasta bloccata in Thailandia a causa della tempesta tropicale Pabuk che proprio in queste ore si è abbattuta sul paese asiatico e che l’ha costretta a non poter far rientro in Italia. Infatti tutti i voli sono stati cancellati bloccando, di fatto, il rientro delle migliaia di persone (molti vip) che erano andate in Thailandia per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno.

In Thailandia c’è la tempesta

Una vacanza… prolungata (ma forzatamente), in altre parole. Queste le parole di Elisabetta Gregoraci su Instagram:

Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto sulla Thailandia. Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, mi trovo in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo, infatti, che la situazione resti sotto controllo.

La tempesta sarebbe ancora in corso. Per questo motivo è stato consigliato loro di rimanere all’interno del resort, di ridurre al minimo gli spostamenti in auto e, dunque, di rimandare le proprie partenze per l’Italia.