La meravigliosa showgirl italiana Elisabetta Canalis ama molto giocare e scherzare con i propri fan utilizzando i propri account social (ricordiamo le fotografie postate con il pancione finto e il confronto di décolleté con un manichino in un negozio d’abbigliamento).
La Canalis è da poco rientrata in Italia e ha documentato con alcuni tweet ironici il suo lungo viaggio. Uno fra tutti ha fatto sorridere molto, Elisabetta ha infatti postato un fotografia che la ritrae in versione brutto anatroccolo (per quanto possa essere un brutto anatroccolo Elisabetta Canalis…intendiamoci) e cioè in tenuta casual, con occhiali da vista con montatura spessa, t-shirt semplice, foulard mimetico al collo, pantaloni della tuta e per finire ciabatte; il tutto con questo commento: “Se, come dico sempre, incontrerò l’uomo della mia vita in aeroporto, spero solo che non succeda oggi perché lo spaventerei a morte”.
Elisabetta è ovviamente stata paparazzata anche al suo arrivo a casa, dove ha deciso di tirarsi su la sciarpa in modo da coprire tutto il volto….ma dagli occhi si può vedere tranquillamente che se la ride sotto i baffi.