Manca poco ed Elisabetta Canalis diventerà mamma per la prima volta. La showgirl è al settimo mese di gravidanza e ormai mostra con orgoglio il suo pancione che cresce di giorno in giorno. Nonostante il bebè in arrivo l’ex velina, però, non rinuncia di certo alle meritate vacanze, godendosi un pò del suo mare in Sardegna in compagnia del marito Brian Perri.

La Canalis, bella più che mai, è stata così immortalata dai paparazzi del settimanale di gossip “Chi” mentre in spiaggia mostra le sue nuove curve generose in un costume nero intero. La showgirl, inseparabile dal compagno, appare innamoratissima mentre si lascia andare a coccole affettuose con Brian. Tra poco i due festeggeranno il primo anniversario di matrimonio e, così come ha dichiarato la stessa Elisabetta, lei è contentissima di aver scelto proprio lui come padre di sua figlia:

“Non avrei mai pensato di diventare mamma, se non avessi incontrato Brian non lo avrei mai fatto”.

La nascita della bambina suggellerà, quindi, il loro amore. Intanto, in questi ultimi mesi di gravidanza, la coppia continuerà a godersi il mare della Sardegna prima di ritornare a Los Angeles dove a fine estate nascerà la tanto attesa bimba.