Non si può perdere d’occhio un momentoElisabetta Canalis che nel tentativo di riprendersi dalla fine della sua storia con l’attore di Hollywood George Clooney sembra mettere in cantiere progetti lavorativi oltreoceano.

Stando alle indiscrezioni della stampa americana infatti, sembra che la Canalis sarà nel cast della prossima edizione del reality Usa “Dancing with the stars”.

Niente di certo fino ad ora dal momento che l’emittente televisiva Abc, che trasmette il programma in prima serata, darà conferma del cast ufficiale solo il prossimo 29 agosto, nella consueta conferenza stampa.

Non è di certo la prima occasione in cui la soubrette italiana tenta di sfondare negli States, ricordiamo con l’occasione che la sua breve esperienza da attrice in una serie tv americana non ha avuto grandi apprezzamenti: la performance di Elisabetta Canalis in “Leverage” è stata letteralmente stroncata dai critici, in maniera secca e decisa.

Abbandonata la strada della recitazione, Elisabetta Canalis si darebbe quindi a quella della danza. Anche qui, però, i precedenti non sono particolarmente brillanti: l’ultima esibizione di Elisabetta si è svolta qualche mese fa sul palco dell’Ariston e non è stata un trionfo.

Attendiamo il prossimo fine mese per avere certezze,nel frattempo siamo lieti di constatare che la bella sarda non si pianga addosso, ma tenti comunque la scalata a stelle e strisce. Speriamo stavolta con successo.