Elisabetta Canalis è diventata mamma. L’ex Velina di Striscia la notizia ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta dal marito Brian Perri, che è stata chiamata Skyler Eva Perri. La neonata pesa intorno ai tre chili e gode di ottima salute, proprio come la neo madre.

La figlia di Elisabetta Canalis è nata oggi martedì 29 settembre alle ore 3.43 di Los Angeles, quindi nel pieno della notte, mentre da noi erano le 12.43. Non ha aspettato molto la neo mamma per annunciare la notizia sui social network. Attraverso il suo popolarissimo profilo Instagram, la showgirl sarda ha infatti dato il benvenuto ufficiale alla sua prima figlia: “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!”.

Già poche ore prima del parto, Elisabetta Canalis aveva documentato le fasi precedenti sempre sui social network, scrivendo: “Buonanotte, un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale”. Accompagnando la scritta con l’hashtag #newbeginnings, ovvero nuovi inizi, lasciando presagire che potesse essere arrivata la fatidica ora. Così è stato, visto che di lì a poco ha visto la luce la piccola Skyler Eva Perri.

Gli ultimi giorni prima del parto Elisabetta Canalis li ha passati non solo con il marito, ma anche con la madre Bruna, che è arrivata in California apposta per assistere la figlia in questo delicato periodo.

Si tratta del primo figlio anche per Brian Perri, chirurgo ortopedico di 46 anni che la 37enne Elisabetta Canalis ha sposato il 14 settembre 2014 in Sardegna. Pure il neo papà è ora protagonista sul web, visto che la moglie ha appena postato un’immagine in cui lui è in compagnia della piccola appena nata.

Sempre tramite i social network, Elisabetta Canalis aveva da poco festeggiato il suo primo anniversario di nozze con Brian Perri scrivendo su Twitter: “Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te …Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. #OurFairytale is only beginning…”. Adesso i due sono al settimo cielo anche per essere appena diventati genitori.