Elisabetta Canalis mostra il suo perfetto lato B. Apparentemente per un incidente, mentre in acqua giocava con il suo fidanzato, Brian Perri. La coppia è al mare in Sardegna, ad Alghero, ed è stata immortalata dal settimanale Chi. Eli stava giocando a cavalcare il suo uomo quando il costume si è improvvisamente abbassato, lasciandola chiappe al vento. Ecco l’immagine della showgirl.

Chi è uscito ieri con gli scatti esclusivi che mostrano anche il topless della showgirl, fotografata mentre sulla barca armeggia con la parte di sopra del bikini. E mostra un gran bel seno, uno dei primi di questa stagione estiva dei vip. Elisabetta è tornata nella sua Sardegna per cercare di dimenticare il dolore per la perdita del bambino che stava aspettando.

Con lei, il fidanzato Brian, che fa il chirurgo negli Stati Uniti. Nel Paese che ormai è diventato quello che ha adottato Elisabetta, che vive a Los Angeles. Ma la bella Ely fa sul serio con il medico Usa, tanto che l’ha portato a conoscere i suoi genitori, in particolare il padre – celebre radiologo e professore universitario.