Dobbiamo dire che Elisabetta Canalis spesso e volentieri ci stupisce postando sui suoi account social fotografie molto divertenti dove non per forza (come invece accade per molte altre ) si debbano mostrare nudi e quant’altro.
Ricordiamo ad esempio la bella Eli e il suo confronto di “petto” con un manichino…una fotografia divertente ed ironica non c’è che dire.
In questi giorni, molto probabilmente presa dalla foga delle ultime notizie (vedi Belen che finalmente ha dato alla luce il suo piccolo Santiago) ha deciso di postare anche lei una fotografia che la mostra in dolce attesa!
Elisabetta si è fatta quindi fotografare con un ventre a dir poco spropositato, commentando con #motherofdragons @GameofThrones#Khaleesi. La finta pancia infatti, che sporge da sotto la canotta, non è nemmeno liscio ma presenta degli spuntoni che rendono l’immagine ancora più ridicola.
Sono ovviamente arrivati molti commenti, alcuni divertenti come ad esempio: “Una gravidanza borchiata”, “Hai il tuo perche’ anche con i draghi nella pancia”, “Imitazione di Belen??”, “Mangiato fagioli????”.
Brava Eli è così che si fa!!!