Elisabetta Canalis è la nuova testimonial del brand di intimo Lormar, che l’ha a lungo corteggiata. Un bel rientro in Italia per la favolosa Elisabetta che come sappiamo sono ormai anni che vive a Los Angeles.
Enrico Pravettoni, direttore generale di Lormar ha detto: “Volevamo una donna italiana, una donna forte di una riconoscibilità internazionale. Volevamo una bellezza fresca ma sensuale, esplosiva ma ricca di fascino, allegra e positiva, capace di piacere a un pubblico vasto come è quello del mondo Lormar – Solo un prodotto dal rapporto qualità/prezzo ineccepibile può imporsi sul mercato odierno; ma il medesimo prodotto può divenire ‘imbattibile’ quando viene vestito da una testimonial capace di riassumere i punti di forza del brand, esaltandoli e rendendoli ancora più forti. Crediamo che Elisabetta Canalis, con la quale abbiamo stretto un accordo fino alla metà del 2014, possa incarnare perfettamente i valori del marchio. La nuova testimonial vestirà, infatti, sia il mondo Basic che Fashion di Lormar“.
Minimalismo e semplicità sono le caratteristiche principali della linea Lormar, aspetti assolutamente condivisi dalla Canalis che ha dichiarato di essere molto felice di essere testimonial di questa linea che rispecchia fino in fondo il suo ideale di sensualità. Gli scatti sono effettivamente molto belli ed azzeccati. Voi cosa ne pensate…vi piace questa nuova campagna?