Le voci di una sua presunta gravidanza si rincorrevano ormai da qualche settimana, ma solo ieri Elisabetta Canalis è finalmente uscita allo scoperto annunciando il lieto evento: a breve diventerà mamma di una femminuccia. La bella showgirl ha voluto condividere con i fan questo momento tanto atteso postando un video messaggio sul suo profilo Twitter, poi pubblicato anche su Instagram e sul canale Youtube.

Nella clip Elisabetta, ironicamente, si mostra con un palloncino sotto il vestito per creare una sorta di pancione finto. Imbarazzata scherza con l’amica che la sta riprendo, Maddalena Corvaglia, fino a prendere coraggio e a lanciare l’annuncio importante mentre si libera del pallone:

“A parte gli scherzi, l’aspetto veramente. Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene”.

La moglie di Brian Perri è felice di condividere una notizia così importante con tutti i suoi fan e i suoi follower, e coglie l’occasione per ringraziarli tutti per esserle stati vicino un anno fa, nel momento drammatico dell’aborto:

“Sono contenta di poter condividere quest’annuncio per me così importante con voi, l’anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie, grazie!”.