Elisabetta Canalis da qualche tempo ha lasciato l’Italia, e la sua Sardegna, per trasferirsi in America, per imparare l’inglese e la recitazione.

Non si hanno grandi notizie dei suoi progressi cinematografici, molte di più invece sulla sua vita privata. Dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con il bellissimo George Clooney, la bella Elisabetta non si certo lasciata andare al dolore, anzi…

Da qualche tempo, infatti, la Canalis fa coppia fissa con Steve-O, stunt man molto famoso in patria per essere uno dei membri del gruppo dei Jackass insieme a Johnny Knoxville.

Un bel cambiamento. Dall’amore con uno degli attori più ricchi ed eleganti d’America al flirt con uno dei personaggi più controversi e folli della televisione americana.

Ma Elisabetta passa con molta disinvoltura dai red carpet internazionali ai fast food. Qualche giorno fa un settimanale americano riportava le immagini di Elisabetta e Steve in una tavola calda di Los Angeles intenti a consumare un pasto a base di zuppa e insalata.

Ma la bella showgirl non sembra particolarmente dispiaciuta per la nuova vita. Sembra invece avere una nuova grinta e giovinezza grazie al nuovo folle compagno.

Nuove immagini dal suo profilo Twitter la immortalano in short pants e t-shirt spensierata e allegra in un party pomeridiano in una casa privata.