Elisa aggiunge quattro nuove date al suo tour “ON” che la vedrà esibirsi nei principali palazzetti dello sport italiani in autunno. Il grande entusiasmo dimostrato dai fan ha portato a raddoppiare i live di Milano e Padova e ad aggiungere nuove date a Livorno e Montichiari.  La cantautrice friulana ha deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15 della squadra Bianca da lei diretta, ad aprire alcune date dei suoi concerti.

Dopo il grande successo di No Hero Elisa ha lanciato “Love Me Forever” di cui dice: “Questa canzone  è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni.  E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”.

Queste le date confermate del tour:

11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum;

12 novembre a Livorno – Modigliani Forum (NUOVA DATA);

14 novembre a Torino – Pala Alpitour;

19 novembre a Roma – PalaLottomatica;

22 novembre a Bologna – Unipol Arena;

23 novembre a Montichiari – Pala George (NUOVA DATA);

25 novembre e 26 novembre (NUOVA DATA) a Milano – Mediolanum Forum (Assago);

28 novembre e 29 novembre a Padova (NUOVA DATA) – Kioene Arena.

Elisa sarà impegnata ad incontrare i fan anche in alcune date in-store a Catania, Agrigento e Palermo. I biglietti sono già in vendita nei principali circuiti online e nelle tradizionali rivendite fisiche.

Il tour di Elisa, rispecchiando l’album ON, sarà viaggio in stili e generi musicali diesi dal pop al soul fino all’elettronica creando una performance ricca di tensione emotiva, ritmo ed energia.