“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi ma quello che avremmo voluto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo, queste le parole della conduttrice Rai Elisa Isoardi su Instagram che, dunque, rompe il silenzio e annuncia la rottura con il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Già nei giorni scorsi alcuni rumor parlavano di crisi o di una presunta rottura. Ora a confermare tutto è la stessa Isoardi su Instagram con un post. Eccolo:

Tantissimi i commenti, ve ne proponiamo qualcuno:

- Mi dispiace tantissimo per entrambi. Cara Elisa spero che le cose possano sistemarsi ma se qualora tutto finisse qua ti auguro e vi auguro un futuro dove l’amore possa sempre riempire i vostri cuori. Non nego che oggi questa conferma data da te non mi metta tristezza.

- E adesso chi gli stira le camicie? P.S. Spero che adesso Salvini smetta di parlare di famiglia tradizionale.

Probabilmente ha inciso molto la lontananza e gli impegni istituzionali del vicepremier Matteo Salvini che, ad esempio, in questi giorni è stato impegnato nell’emergenza maltempo, visitando alcuni dei luoghi colpiti dalla perturbazione che ha messo in ginocchio l’Italia. Ieri, invece, la visita del premier Conte in Sicilia.