Elisa Isoardi e Matteo Salvini non stanno più insieme. È ufficiale ed è la stessa conduttrice Rai a svelarne i motivi al settimanale “Chi” in edicola da mercoledì 7 novembre. Ecco le sue parole:

Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore.

Dopo tre anni il loro rapporto è terminato. Ma la novità è che non si sono lasciati pochi giorni fa bensì già da un po’ di tempo:

La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi.

Poi la Isoardi ha raccontato di essere vittima di stalking: per questo è stata costretta a ingaggiare un uomo che da qualche settimana la segue ovunque. Non si tratta del suo nuovo compagno bensì di un collaboratore che la protegge.

Stando alle sue parole, la conduttrice sarebbe perseguitata da un uomo che la riempie di lettere d’amore e che ha provato più volte a mettersi in contatto con lei. Pare che addirittura pochi giorni fa l’uomo abbia tentato di entrare negli studi Rai dove la Isoardi conduce “La prova del cuoco”. Il presunto stalker è stato denunciato.