Il favoloso annuncio della gravidanza, la cantante l’aveva dato via facebook, quindi potevamo aspettarci che qualcosa sempre sul suo account arrivasse durante i mesi della gravidanza e così è stato. La cantante Elisa Toffoli in attesa del secondogenito (ricordiamo la piccola Emma Cecile avuta nel 2009) ha infatti deciso di condividere sul social network un’immagine della sua favolosa pancia.
Elisa ha così postato dalla sua pagina Facebook una foto che la ritrae con il suo pancione di otto mesi, dipinto con occhi naso e bocca, accompagnato dalla didascalia: “Cucù”. Una fotografia molto molto divertente che rende partecipi e vicini tutti i fan.
Di seguito potrete vedere la divente immagine.
Elisa effettivamente aveva già mostrato il suo lato giocoso nell’utilizzo del social network, ricoridiamo numerose divertenti fotografie postate dove è ritratta ad esempio: con due uova davanti agli occhi oppure alle prese con una serie di smorfie buffe.
Brava…a noi così piace…avevamo apprezzato molto anche lo scatto di Belen Rodriguez con il pancione dipinto e trasformato in un dolce ovetto kinder!!