Lo scorso sabato 27 settembre Elisa ha tenuto un concerto all’Arena di Verona. Un’occasione unica per i suoi fans, che infatti hanno risposto in massa e l’evento è stato sold out. Sul palco, insieme a lei, l’artista belga Ozark Hentry, con cui Elisa ha cantato “Incurable romantics” e “I’m your sacrifice” e il cantautore britannico di chiare origini italiane Jack Savoretti (con lui il duetto per “Ancora tu“).

Uno dei momenti più incredibili della serata è arrivato però quando Elisa si è esibita in “Maledetto labirinto“, suo ultimo singolo, e sul palco è apparsa Emma Marrone. Fans più che in visibilio e grande spettacolo offerto dalle sue artiste italiane. Qui potete vedere il video ripreso live:

Per Emma è stata una vera e propria gioia duettare con Elisa. La cantante pugliese, al termine dello spettacolo, ha espresso parole di profonda felicità e commozione, affidandole al suo profilo Facebook ufficiale:

Per quanto riguarda i rispettivi tour, Elisa ripartirà per fine novembre e farà tappa in 11 delle più importanti città d’Europa e d’Italia per quello che ha chiamato “L’anima vola live in the clubs“. Queste le date ufficiali: il 30 novembre al Koko di LONDRA (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di FIRENZE, il 5 dicembre all’Estragon di BOLOGNA, l’8 dicembreall’Alhambra di PARIGI (Francia), il 9 dicembre all’ Alcatraz di MILANO, il 12 dicembrealla Supersonic Music Arena di TREVISO – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembreall’Ancienne Belgique di BRUXELLES (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di STOCCARDA (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera), il 18 dicembreal Sala But di MADRID (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di ROMA.

Emma, invece, ha in programma l’Emma 3.0 Tour, che dall’8 novembre partirà dal Palasport di Acireale (qui tutte le date e le info).

(photo credit by: Infophoto)